Inserimento di tutte le pagine da un'altra immagine a più pagine

Windows

Inserire tutte le pagine in diverse immagini a più pagine in un'immagine esistente a più pagine nella finestra del visualizzatore di ScanSnap Home. Ad esempio, le immagini a più pagine create dai documenti divisi per più scansioni poiché non era possibile scansionarli in una volta sola possono essere unita in una singola immagine a più pagine.

Per i biglietti da visita fronte-retro, è possibile inserire un'immagine del retro in un'immagine del lato a fronte per creare un'unica immagine.

SUGGERIMENTO
  • Se la finestra del visualizzatore è stata visualizzata da Finestra [Scan to Folder], Finestra [Scan to Email], o dalla finestra [Scan to Print] visualizzata dopo la scansione di un documento, non è possibile inserire pagine da un'altra immagine a più pagine.

    Visualizzare la finestra del visualizzatore dalla finestra principale di ScanSnap Home dopo il salvataggio delle immagini.

  1. Visualizzare la Finestra principale di ScanSnap Home.

    Per i dettagli, consultare Per mostrare la finestra principale.

  2. Nella vista elenco dei record dati contenuto, selezionare un record dati dei contenuti con un'immagine a più pagine in cui inserire le pagine.
  3. Selezionare [Apri con ScanSnap Home Viewer] nel menu visualizzato cliccando il record dati contenuto con il tasto destro del mouse per visualizzare la finestra del visualizzatore.
  4. Cliccare [Cambia visualizzazione] nella scheda [Home] per visualizzare il sottomenu e selezionare [Mostra tutto] o [Mostra pannello pagine] dal sottomenu.
  5. Cliccare Inserimento nella scheda [Modifica] per visualizzare la finestra [Apri].
  6. Selezionare un'immagine a più pagine con le pagine per inserire le pagine in un'altra immagine a più pagine e cliccare il pulsante [Apri].
  7. Selezionare la posizione per inserire le pagine nell'immagine a più pagine nel record dati contenuto selezionato nella finestra [Inserisci pagina] e cliccare il pulsante [OK].

    Per continuare a inserire tutte le pagine da altre immagini a più pagine, ripetere i passaggi da 5 a 7.

  8. Cliccare la scheda [File] e selezionare [Salva] o [Salva come] nel menu file.

Un'immagine a più pagine con tutte le pagine inserite da un'altra immagine a più pagine viene salvata.

Mac OS

Le immagini possono essere modificate con la funzione Anteprima.

Per dettagli consultare l'Aiuto di Anteprima.