Modifica di un immagine

SUGGERIMENTO
  • Non è possibile modificare le immagini nei record dati nella cartella [Cloud] visualizzata quando si clicca Cloud nella barra degli strumenti nella finestra principale. Nella cartella [Cloud] vengono visualizzati i record dati dei contenuti salvati sul server ScanSnap Cloud.

    Per le regioni in cui è possibile utilizzare ScanSnap Cloud, fare riferimento qui.

Windows

Le immagini in formato PDF o JPEG possono essere modificate nel visualizzatore di ScanSnap Home.

Tuttavia è possibile modificare soltanto le immagini nel formato dei documenti scansionati con ScanSnap.

Selezionare un record dati contenuto con un'immagine da modificare in vista della lista dei record dati contenuto in Finestra principale, quindi avviare il visualizzatore di ScanSnap Home con una delle seguenti operazioni:

  • fare doppio clic sul record dati contenuto;

    Se viene avviata un'applicazione diversa dal visualizzatore di ScanSnap Home, è necessario selezionare [ScanSnap Home Viewer] per [Visualizza immagini] nella scheda [Generale] della finestra delle preferenze.

    Per visualizzare la finestra delle preferenze, selezionare [Impostazioni] [Preferenze] nel menu della finestra principale.

  • Cliccare con il tasto destro del mouse su un record dati contenuto, quindi selezionare [Apri con ScanSnap Home Viewer] nel menu visualizzato.

Mac OS

Se il formato file è supportato da Anteprima, è possibile modificare le immagini scandite con Anteprima.

Se si associa il formato file delle immagini con Anteprima, è possibile aprire un record dati dei contenuti con Anteprima cliccando due volte su di esso in vista della lista dei record dati contenuto di Finestra principale.

In [Unisci pagine] in ScanSnap Home, è possibile modificare solo un'immagine creata tramite scansione di documenti con ScanSnap.