Inserimento di alcune pagine da un'altra immagine

Windows

Inserire alcune pagine da un'immagine a più pagine a un'altra immagine a più pagine nella finestra del visualizzatore di ScanSnap Home.

Ad esempio, è possibile estrarre solo le pagine necessarie da diverse immagini a più pagine e combinarle per creare un'altra immagine a più pagine.

  1. Visualizzare la Finestra principale di ScanSnap Home.

    Per i dettagli, consultare Per mostrare la finestra principale.

  2. Nella vista elenco dei record dati contenuto, selezionare un record dati dei contenuti con un'immagine a più pagine che contiene pagine da inserire e selezionare un altro record dati contenuto con un'immagine a più pagine per inserire tali pagine e quindi visualizzare la finestra del visualizzatore.

    Cliccare [Sistema] nella scheda [Home] e sistemare le finestre in cui sono visualizzate le immagini scandite una dopo l'altra.

  3. Cliccare [Cambia visualizzazione] nella scheda [Home] per visualizzare il sottomenu e selezionare [Mostra tutto] o [Mostra pannello pagine] dal sottomenu.
  4. Selezionare la pagina da inserire dalla finestra con più pagine di immagini (lato di origine) e trascinarla sulla finestra (lato di destinazione).

    Se si inseriscono più pagine, selezionare le pagine tenendo premuto il tasto [Ctrl] o il tasto [Maiusc].

  5. Rilasciare la pagina selezionata quando è visualizzata la barra blu nella posizione in cui si desidera inserire la pagina.
  6. Cliccare la scheda [File] e selezionare [Salva] o [Salva come] nel menu file.

Un'immagine a più pagine con alcune pagine inserite da un'altra immagine a più pagine viene salvata.

Mac OS

Le immagini possono essere modificate con la funzione Anteprima. È possibile modificare solo le immagini in formato PDF.

Per dettagli consultare l'Aiuto di Anteprima.