Inserimento di alcune pagine da un'altra immagine

Windows

Inserire alcune pagine da un'immagine a più pagine a un'altra immagine a più pagine nella finestra del visualizzatore di ScanSnap Home.

Ad esempio, è possibile estrarre solo le pagine necessarie da diverse immagini a più pagine e combinarle per creare un'altra immagine a più pagine.

SUGGERIMENTO
  • Se la finestra del visualizzatore è stata visualizzata da Finestra [Scan to Folder], Finestra [Scan to Email], o dalla finestra [Scan to Print] visualizzata dopo la scansione di un documento, non è possibile inserire alcune pagine da un'altra immagine a più pagine.

    Visualizzare la finestra del visualizzatore dalla finestra principale di ScanSnap Home dopo il salvataggio delle immagini.

  1. Visualizzare la Finestra principale di ScanSnap Home.

    Per i dettagli, consultare Per mostrare la finestra principale.

  2. Nella vista elenco dei record dati contenuto, selezionare un record dati dei contenuti con un'immagine a più pagine che contiene pagine da inserire e selezionare un altro record dati contenuto con un'immagine a più pagine per inserire tali pagine.

    Per selezionare più record dati dei contenuti, selezionare i record dati contenuto tenendo contemporaneamente premuto il tasto [Ctrl] o il tasto [Maiusc].

  3. Selezionare [Apri con ScanSnap Home Viewer] nel menu visualizzato cliccando il record dati contenuto con il tasto destro del mouse per visualizzare la finestra del visualizzatore.
  4. Cliccare [Sistema] nella scheda [Home] per visualizzare il sottomenu e selezionare [In verticale] o [In orizzontale] dal sottomenu.
  5. Cliccare [Cambia visualizzazione] nella scheda [Home] per visualizzare il sottomenu e selezionare [Mostra tutto] o [Mostra pannello pagine] dal sottomenu.

    Cambiare la visualizzazione in Pannello pagine per tutte le finestre in modo da poter inserire le pagine dal lato di origine al lato di destinazione.

  6. Selezionare la pagina da inserire dalla finestra con più pagine di immagini (lato di origine) e trascinarla sulla finestra (lato di destinazione).

    Se si inseriscono più pagine, selezionare le pagine tenendo premuto il tasto [Ctrl] o il tasto [Maiusc].

  7. Rilasciare la pagina selezionata quando è visualizzata la barra blu nella posizione in cui si desidera inserire la pagina.
  8. Cliccare la scheda [File] e selezionare [Salva] o [Salva come] nel menu file.

Un'immagine a più pagine con alcune pagine inserite da un'altra immagine a più pagine viene salvata.

Mac OS

Le immagini possono essere modificate con la funzione Anteprima. È possibile modificare solo le immagini in formato PDF.

Per dettagli consultare l'Aiuto di Anteprima.