Rendere i file gestibili con ScanSnap Home

Questa sezione spiega come importare un file in ScanSnap Home e come assegnare una cartella locale o una cartella di rete come cartella da gestire in ScanSnap Home.

Per rendere gestibile un file con ScanSnap Home, sono disponibili i seguenti metodi.

Importazione di un file eseguendo una scansione

Scansione di un documento con ScanSnap e importazione del record dati dei contenuti del documento scandito in ScanSnap Home. A seconda del tipo di documento, l'unità di importazione del record dati contenuto varia.

Per i dettagli, consultare Importazione di unità per i documenti scanditi con ScanSnap.

SUGGERIMENTO
Windows
  • Se [PC (Scansione verso file)] è selezionato per [Tipo] in [Opzioni modalità gestione] nelle impostazioni per un profilo usato durante la scansione di un documento, il record dati dei contenuti del documento scandito non viene gestito da ScanSnap Home.

    Per modificare le impostazioni per un profilo utilizzato durante la scansione di un documento, vedere Modifica delle impostazioni per un profilo.

Mac OS
  • Se [Mac (Scansione verso file)] è selezionato per [Tipo] in [Opzioni modalità gestione] nelle impostazioni per un profilo usato durante la scansione di un documento, il record dati dei contenuti del documento scandito non viene gestito da ScanSnap Home.

    Per modificare le impostazioni per un profilo utilizzato durante la scansione di un documento, vedere Modifica delle impostazioni per un profilo.

 

Assegnazione di una cartella

Assegnare una cartella locale o una cartella di rete come cartella aggiunta dall'utente da gestire in ScanSnap Home.

Per i dettagli, consultare Assegnazione di una cartella da gestire in ScanSnap Home.

Importazione di un file trascinandolo e rilasciandolo

Trascinare e rilasciare un file che non è gestito in ScanSnap Home, nella vista elenco delle cartelle o nella vista della lista dei record dati contenuto nella Finestra principale per importare il file come record dati contenuto di cui il tipo di documento è [Documenti].

Ogni file importato è gestito come un singolo record dati contenuto.

Importazione destinazione

È possibile importare solo i file in ScanSnap Home. È possibile selezionare e importare più file contemporaneamente in ScanSnap Home. I file selezionati sono importati come copie in modo che i file nelle cartelle originali non siano eliminati.

Importazione destinazione
Windows

I file possono essere rilasciati nelle cartelle seguenti nella cartella [PC] nella vista elenco delle cartelle della finestra principale:

  • cartella [ScanSnap Home];

  • cartelle aggiunte dall'utente;

Mac OS

I file possono essere rilasciati nelle cartelle seguenti nella cartella [Mac] nella vista elenco delle cartelle della finestra principale:

  • cartella [ScanSnap Home];

  • cartelle aggiunte dall'utente;

 

SUGGERIMENTO
  • È possibile estrarre un'immagine scandita da un record dati contenuto e inserirla in una cartella non gestita in ScanSnap Home come file PDF o file JPEG. Selezionare l'immagine scandita da estrarre dalla lista dei record dati contenuto e trascinarla e rilasciarla nella cartella desiderata. È anche possibile salvare un'immagine scandita specificando anticipatamente una cartella in cui salvarla.

    Per i dettagli, consultare Salvataggio di un'immagine scansionata in una cartella specifica.

Importazione di un file migrando l'applicazione software esistente

I file per la seguente applicazione software esistente possono essere migrati e importati in ScanSnap Home:

  • ScanSnap Organizer

  • CardMinder

  • ScanSnap Receipt

Per i dettagli, consultare Migrazione di file da un'applicazione software esistente a ScanSnap Home.