Utilizzo di iX100

Scansione di più documenti consecutivamente

Quando si scandiscono più documenti con ScanSnap, è possibile scandire uno o due documenti alla volta. Per scandire due documenti alla volta, è possibile inserire due documenti alla volta o inserire il documento successivo mentre viene scandito un altro documento.

  • Scansione di un documento alla volta

    Al termine della scansione di un documento, quando si inserisce il documento successivo in ScanSnap, si avvia automaticamente la scansione successiva.

    Per dettagli vedere Scansione di documenti (iX100).

    Scansione di un documento alla volta
  • Scansione di documenti inserendo due documenti alla volta o inserendo il documento successivo mentre l'attuale documento è in scansione (scansione doppia)

    Per la scansione di documenti di piccole dimensioni come biglietti da visita e cartoline, è possibile inserire due documenti alla volta in ScanSnap. In alternativa, è possibile inserire il documento successivo durante la scansione di un altro documento. I due metodi consentono la scansione di un numero massimo di 20 documenti consecutivamente in un'unica operazione di scansione.

    Questi metodi di scansione rispondono al nome di scansioni doppie.

    Per dettagli vedere Scansione di documenti inserendo due documenti alla volta o inserendo il documento successivo durante la scansione del documento corrente (iX100).

    Scansione doppia

Scansione di documenti di formato superiore ad A4 o Lettera mediante inserimento diretto in ScanSnap

Se si piegano a metà documenti di formato A3, B4 o Tabloid e si esegue la scansione in modalità continua di ciascun lato, le immagini scandite possono essere unite automaticamente in un'unica immagine.

Le immagini scandite possono essere unite solo se sulla linea di piegatura del documento è presente un testo, un diagramma o una tabella.

Per dettagli vedere Scansione di documenti di formato superiore ad A4 o Lettera mediante inserimento diretto in ScanSnap (iX100).

Scansione di documenti di formato maggiore di A4 o Lettera

Scansione di documenti che non possono essere caricati direttamente in ScanSnap

È possibile usare il Trasporto fogli opzionale per scandire i seguenti documenti:

Connessione di ScanSnap tramite una LAN wireless

È possibile collegare ScanSnap e un computer o un dispositivo mobile tramite LAN wireless.

Per collegarli, è possibile usare o la modalità di connessione al punto di accesso, in cui per la connessione si utilizza un punto di accesso wireless, o la modalità di connessione diretta, in cui si collega un computer o un dispositivo mobile direttamente a ScanSnap. Selezionare la modalità di connessione adatta in base all'eventuale presenza o meno di una LAN wireless nel luogo di utilizzo di ScanSnap.

Per configurare le impostazioni wireless di ScanSnap, usare il relativo programma di installazione wireless, installato insieme a ScanSnap Manager.

Per dettagli vedere Connessione di ScanSnap tramite una LAN wireless (iX1300 / iX500 / iX100).

  • Modalità di connessione al punto di accesso
    Modalità di connessione al punto di accesso
  • Modalità di Connessione diretta
    Modalità di Connessione diretta