Connessione di ScanSnap tramite una LAN wireless (iX1300 / iX500 / iX100)

Collegando ScanSnap a un computer o a un dispositivo mobile tramite una LAN wireless, è possibile scandire documenti.

iX1300/iX100

Per collegare ScanSnap al computer o al dispositivo mobile, selezionare una delle modalità wireless seguenti.

  • Modalità di connessione al punto di accesso

    Quando si è già configurato un ambiente LAN wireless, ScanSnap e il computer o il dispositivo mobile sono connessi tramite un punto di accesso wireless.

  • Modalità di Connessione diretta

    Quando non è stato configurato un ambiente LAN wireless o ScanSnap non è in grado di stabilire una connessione a un punto di accesso wireless, ScanSnap e il computer o il dispositivo mobile sono connessi direttamente tramite la LAN wireless.

Per iX100, la modalità wireless passa automaticamente alla modalità Connessione al punto di accesso o alla modalità Connessione diretta in base all'ambiente LAN wireless in cui si usa ScanSnap.

Quando ScanSnap viene acceso, si connette al punto di accesso wireless impostato in Programma di impostazione wireless di ScanSnap. Se non vengono rilevati punti di accesso wireless, la modalità passa alla modalità Connessione diretta.

SUGGERIMENTO
  • Quando non viene rilevato il punto di accesso impostato in Programma di installazione wireless di ScanSnap, anche se il punto di accesso wireless non è collegabile, la modalità non passa dalla modalità Connessione al punto di accesso a quella Connessione diretta.

    Per passare alla modalità Connessione diretta, spegnere e riaccendere ScanSnap in un ambiente in cui non sono rilevati punti di accesso wireless.

  • Anche se il punto di accesso wireless impostato in Programma di installazione wireless di ScanSnap viene rilevato dopo che la modalità è passata alla modalità Connessione diretta, la modalità non passa ancora a quella Connessione al punto di accesso.

    Per connettere ScanSnap in modalità Connessione al punto di accesso, spegnere e riaccendere ScanSnap.

Per dettagli sul passaggio alla modalità wireless e su come configurare le impostazioni wireless, consultare l'Aiuto di Programma di installazione wireless di ScanSnap.