La carta si è inceppata o la lunghezza massima di scansione è stata superata. Aprire la parte superiore dell'ADF e rimuovere il documento. Per la scansione con inversione a U, adattare le guide laterali a entrambi i bordi del documento. Per scandire un documento di dimensione maggiore di 360 mm, fare clic sul tasto [Stop] e tenere premuto il tasto [Scan] su ScanSnap fino a quando lampeggia di colore blu per eseguire eseguire una scansione con inversione a U.

Causa

Questo evento può essere causato da quanto segue:

  • la carta si è inceppata all'interno di iX1300;

  • si è tentato di scandire un documento con una pagina lunga (un documento di lunghezza superiore al formato standard).

Soluzione

Eseguire quanto riportato di seguito:

  • Aprire la parte superiore dell'ADF e rimuovere il documento.

    ATTENZIONE
    • Indipendentemente dal metodo di alimentazione, se si verifica un inceppamento della carta, aprire la parte superiore dell'ADF e rimuovere il documento inceppato.

    • Chiudere la parte superiore dell'ADF insieme al vassoio fino a quando non si blocca in posizione con uno scatto.

    Quando si scandisce nuovamente con la scansione a inversione a U, regolare le guide laterali a entrambi i bordi del documento.

  • Se il documento è di lunghezza superiore a 360 mm, non è possibile eseguire una Scansione di ritorno. Scandire il documento con pagine lunghe con una Scansione con inversione a U.

    Eseguire la procedura seguente per scandire il documento con pagine lunghe con una Scansione con inversione a U. Per dettagli sulle modalità di scansione di un documento con pagina lunga, consultare Scansione di pagine lunghe (iX1300).

    1. Toccare il tasto [Stop].

    2. Caricare correttamente il documento sullo scivolo della carta ADF (coperchio)

    3. Premere il tasto [Scan] di ScanSnap fino a quando il tasto lampeggia in blu.