Utilizzo di ScanSnap Home

Le operazioni che è possibile compiere con ScanSnap Home quando si usa ScanSnap Manager come driver dello scanner per utilizzare lo scanner sono le seguenti:

SUGGERIMENTO
  • Per usare ScanSnap Home come driver dello scanner per utilizzare lo scanner e come applicazione per gestire i record dati dei contenuti creati dai documenti scanditi, disinstallare ScanSnap Manager.

    Per dettagli su come usare ScanSnap Home come driver dello scanner per utilizzare lo scanner, fare riferimento all'Aiuto di ScanSnap.

  • Indipendentemente dal tipo di documento ("Documenti", "Biglietti da visita", "Ricevute" o "Foto"), è possibile gestire le immagini create dai documenti scanditi con ScanSnap e anche gestire le informazioni contenuto, come la data di quando un documento è stato scandito e il risultato di un riconoscimento testuale su un documento.

    Si fa riferimento a un'immagine scandita insieme alle informazioni contenuto come record dati dei contenuti.

  • È possibile gestire le informazioni contenuto (quali la data di scansione del documento e il risultato del riconoscimento del testo della stringa di caratteri nel documento) per tipo di documento.

    Si fa riferimento a un'immagine scandita insieme alle informazioni contenuto come record dati dei contenuti.

  • Dopo che i documenti sono stati scansionati con ScanSnap, le immagini scansionate possono essere corrette.

  • È possibile gestire in modo completo i file nelle cartelle locali o nelle cartelle di rete e i record dati contenuto dei documenti creati dai documento scansionati con ScanSnap.

  • È possibile classificare i file in base a tipi di documenti, cronologia di documenti scanditi o tag, indipendentemente dal formato file (PDF o JPEG). Inoltre, la ricerca full-text è disponibile per i record dati contenuto.

  • È possibile inviare le informazioni di contatto su un biglietto da visita o l'importo su una ricevuta in un formato come CSV per utilizzarlo con applicazioni esterne.