Viene visualizzato un messaggio che segnala che la disinstallazione non è riuscita (Windows)

Quando si installa ScanSnap Home, se si visualizza un messaggio che segnala che la disinstallazione del software correlato a ScanSnap esistente non è riuscita, verificare quanto segue.

La disinstallazione del software correlato a ScanSnap esistente potrebbe non essere riuscita

Se il software correlato a ScanSnap è già installato, il software esistente viene disinstallato automaticamente quando si installa ScanSnap Home.

Poiché la disinstallazione del software esistente potrebbe non essere riuscita, disinstallare manualmente il software esistente con la procedura seguente e reinstallare ScanSnap Home.

  1. Usare lo strumento di disinstallazione (SSHomeClean.exe) per disinstallare manualmente il software esistente.

    Per i dettagli su come utilizzare lo strumento di disinstallazione e sul software esistente da disinstallare, eseguire una ricerca di "SSHomeClean.exe" nelle Domande frequenti su ScanSnap, cliccare il collegamento appropriato visualizzato nei risultati di ricerca e fare riferimento alla pagina Web.

    Prima di eseguire lo strumento di disinstallazione, leggere la "Guida alla pulizia delle informazioni di installazione per ScanSnap Home" sulla pagina Web visualizzata.

  2. Se il software di sicurezza è in esecuzione sul computer, interromperlo temporaneamente.

    Dopo l'installazione di ScanSnap Home, riavviare immediatamente il software di protezione.

    Per dettagli su come interrompere temporaneamente e riavviare il software di protezione, consultare il manuale del software di protezione in uso.

    ATTENZIONE
    • Durante l'interruzione del software di protezione, non eseguire alcuna operazione diversa dall'installazione di ScanSnap Home, come la registrazione di un account ScanSnap.

  3. Installare ScanSnap Home.

    Per i dettagli, consultare Prima configurazione di ScanSnap.