È visualizzato un messaggio "Non si dispone di diritti di scrittura per la cartella di archiviazione dei dati."

Quando si installa ScanSnap Home, se viene visualizzato un messaggio "Non si dispone di diritti di scrittura per la cartella di archiviazione dei dati.", controllare quanto segue:

L'autorità di scrittura è concessa alla cartella di archiviazione dati?

L'autorità di scrittura è necessaria per la cartella di archiviazione dati specificata quando si installa ScanSnap Home.

Aprire la cartella di archiviazione dati visualizzata nella finestra del messaggio, controllare se è possibile copiare un file desiderato e salvare il file in questa cartella.

Se non è possibile salvare il file nella cartella perché viene visualizzato un errore, concedere l'autorità di scrittura alla cartella.

È stata impostata una cartella di archiviazione dati su un disco esterno?

Se si imposta una cartella di archiviazione dati specificata durante l'installazione di ScanSnap Home su un disco esterno, è necessario disattivare l'interruttore di protezione da scrittura per il disco esterno.

Se l'interruttore di protezione da scrittura è attivato, disattivarlo e reinstallare ScanSnap Home.

È stata impostata una cartella di rete per una cartella di archiviazione dati?

Per impostare una cartella di rete per una cartella di archiviazione dati specificata durante l'installazione, è necessario prima rendere accessibile la cartella di rete.

Stabilire una connessione con la cartella di rete dal computer solo una volta per rendere accessibile la cartella di rete, quindi eseguire di nuovo l'installazione.

SUGGERIMENTO
  • Se si imposta una cartella di rete per una cartella di archiviazione dati, è necessario stabilire una connessione con la cartella di rete per renderla accessibile prima di avviare ScanSnap Home ogni volta.

È in esecuzione un software di sicurezza?

Se è in esecuzione un software di sicurezza, l'installazione potrebbe non essere eseguita correttamente.

Interrompere temporaneamente le operazioni del software di sicurezza ed eseguire di nuovo l'installazione.

Dopo l'installazione di ScanSnap Home, riavviare immediatamente il software di protezione.

Per dettagli su come interrompere temporaneamente e riavviare il software di protezione, consultare il manuale del software di protezione in uso.

ATTENZIONE
  • Durante l'interruzione del software di protezione, non eseguire alcuna operazione diversa dall'installazione di ScanSnap Home, come la registrazione di un account ScanSnap.