È visualizzato un messaggio "Non è stato possibile installare ScanSnap Home. Eliminare i dati scaricati?" (Windows)

Quando si installa ScanSnap Home, se viene visualizzato un messaggio "Non è stato possibile installare ScanSnap Home. Eliminare i dati scaricati?", seguire il messaggio successivo per risolvere il problema.

SUGGERIMENTO
  • Se si clicca il tasto [No] nella finestra del messaggio, ScanSnap Home ignora il processo di download del programma di installazione quando viene reinstallato.

Quando viene visualizzato un messaggio "SI è verificato un errore di accesso alla cartella o al file."

L'installazione potrebbe non essere riuscita perché non è possibile accedere a una cartella o a un file. Reinstallare ScanSnap Home dopo aver eseguito quanto segue:

  • Controllare se si dispone dell'autorizzazione di accesso alla cartella o al file

    • Se il percorso visualizzato nella finestra principale è per una cartella

      Quando si apre Esplora file per aprire la cartella, se viene visualizzato un messaggio "Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Fare clic su Continua per ottenere l'accesso permanente alla cartella.", cliccare il tasto [Continua] per poter accedere alla cartella, quindi reinstallare ScanSnap Home.

      Se è possibile aprire la cartella senza problemi, controllare se si può copiare e salvare un file in questa cartella. Se non è possibile salvare il file nella cartella a causa di un errore, richiedere l'autorità di scrittura per la cartella e reinstallare ScanSnap Home.

    • Se il percorso visualizzato nella finestra principale è per un file

      Richiedere l'autorizzazione per eliminare un file ed eliminare il file. Quindi, reinstallare ScanSnap Home.

  • Interrompere provvisoriamente l'applicazione software di sicurezza

    Quando si utilizza un'applicazione software di sicurezza sul computer, interromperla provvisoriamente e reinstallare ScanSnap Home.

    A seconda dell'applicazione software di sicurezza, è possibile che l'errore non si risolva perché potrebbe non essere possibile interrompere completamente alcune applicazioni software di sicurezza. In questo caso, eseguire un avvio pulito sul computer e installare ScanSnap Home.

    Per i dettagli su come eseguire un avvio pulito su un computer, consultare il sito Web Microsoft ufficiale.

Quando viene visualizzato un messaggio "Impossibile eseguire l'installazione perché è in corso un processo in ScanSnap Home. Attendere il completamento del processo e ripetere l'installazione."

Un altro processo è in corso in ScanSnap Home.

Attendere e reinstallare ScanSnap Home.

Quando viene visualizzato un messaggio "Impossibile eseguire l'installazione perché è in corso un processo in ScanSnap Home. Disinstallare ScanSnap Home e reinstallarlo. Viene visualizzato il messaggio "

I file di ScanSnap Home potrebbero essere danneggiati o trovarsi nella posizione errata.

Visualizzare la finestra [Programmi e funzionalità], disinstallare ScanSnap Home e reinstallarlo.