Impossibile modificare il titolo (Quando si usa ScanSnap Cloud)

Il nome del file è stato modificato nel servizio cloud?

Se si modifica il titolo in ScanSnap Home, viene modificato anche il nome del file dell'immagine scandita che è stata salvata nel servizio cloud.

Tuttavia, se il nome del file è già stato modificato nel servizio cloud, il titolo non può essere modificato in ScanSnap Home.

Verificare il nome del file nel servizio cloud e, se necessario, modificarlo nel servizio cloud e non in ScanSnap Home.

Il nome della cartella è stato modificato nel servizio cloud o il file è stato spostato in un'altra cartella?

Se si modifica la cartella in cui si salva un'immagine scansionata nel servizio cloud, è necessario modificare [Salva in] per il servizio cloud nella finestra [Modifica profili] di ScanSnap Home.

Per dettagli su come modificare le impostazioni di profilo, consultare Modifica delle impostazioni per un profilo (Quando si usa ScanSnap Cloud).

Modificare [Salva in] del servizio cloud, quindi modificare di nuovo il titolo.

L'account del servizio cloud è scaduto?

Verificare la data di scadenza per l'account del servizio cloud.

Verificare di poter accedere al servizio cloud con un'applicazione supportata dal servizio cloud in uso o con un browser Web, quindi modificare di nuovo il titolo.

L'account del servizio cloud è stato cambiato?

Se l'account del servizio cloud viene cambiato, è necessario impostare di nuovo il servizio cloud finestra [Modifica profili] di ScanSnap Home. Quindi, accedere al servizio cloud con il nuovo account.

Per dettagli su come modificare le impostazioni di profilo, consultare Modifica delle impostazioni per un profilo (Quando si usa ScanSnap Cloud).

Impostare di nuovo un servizio cloud, quindi modificare di nuovo il titolo.