Uso di ScanSnap con un dispositivo mobile

Il collegamento di ScanSnap a un dispositivo mobile consente di salvare un'immagine di un documento scandito con ScanSnap direttamente sul dispositivo mobile.

Inoltre, se si collega ScanSnap al server ScanSnap Cloud, è possibile salvare un'immagine di un documento scandito con ScanSnap in un servizio cloud desiderato tramite il server ScanSnap Cloud. L'immagine salvata può essere visualizzata sul dispositivo mobile.

Quando si salvano le immagini scandite direttamente n un dispositivo mobile

Usare ScanSnap Connect Application per collegare ScanSnap a un dispositivo mobile e salvare le immagini scandite direttamente sul dispositivo mobile.

Installare ScanSnap Connect Application con la procedura seguente.

ATTENZIONE
  • Per collegare ScanSnap a un dispositivo mobile, è necessario collegare ScanSnap e il dispositivo mobile allo stesso punto di accesso wireless.

    Per dettagli su come collegare ScanSnap a un punto di accesso wireless, consultare Connessione di ScanSnap a un punto di accesso wireless.

    Per collegare ScanSnap a un punto di accesso wireless, è necessario configurare prima ScanSnap in modo che possa essere usato con ScanSnap Home. Consultare Iniziamo per configurare ScanSnap e collegare ScanSnap a un punto di accesso wireless.

    Per collegare ScanSnap a un punto di accesso wireless, è necessario configurare prima ScanSnap in modo che possa essere usato con ScanSnap Home. Consultare Iniziamo per configurare ScanSnap e collegare ScanSnap a un punto di accesso wireless.

    Se è già stato installato ScanSnap Home, consultare Configurazione delle impostazioni Wi-Fi per collegare ScanSnap a un punto di accesso wireless.

  1. Installare ScanSnap Connect Application sul dispositivo mobile.

    Scaricare ScanSnap Connect Application da uno degli archivi di applicazioni seguenti, a seconda del dispositivo mobile.

    • App Store

    • Google Play

    • Amazon Appstore

  2. Avviare ScanSnap Connect Application.

    Eseguire le operazioni seguendo le istruzioni nella finestra.

Per dettagli su come utilizzare ScanSnap Connect Application, consultare la Guida operativa generale (Connessione mobile).

Per visualizzare la Guida operativa generale (Connessione mobile) sul dispositivo mobile, avviare ScanSnap Connect Application sul dispositivo e toccare il tasto [Informazioni] (iOS)/Menu (Android) il tasto [Aiuto] nella schermata [Elenco file] di ScanSnap Connect Application.

Salvataggio delle immagini scandite su un servizio cloud

Usare ScanSnap Cloud Application quando si salvano le immagini scandite su un servizio cloud usando il dispositivo mobile.

Per dettagli su come configurare e utilizzare ScanSnap Cloud, fare riferimento all'Aiuto di ScanSnap Cloud.

Per le regioni in cui è possibile utilizzare ScanSnap Cloud, fare riferimento qui.