Verifica della notifica mostrata sul pannello a sfioramento

Quando il vetro all'interno di ScanSnap è sporco, i materiali di consumo devono essere sostituiti o viene rilasciata una versione più recente del firmware, sul pannello a sfioramento di ScanSnap è visualizzata una notifica.

Quando c'è una notifica, Notifica è visualizzato su Impostazioni .

Quando è visualizzata una notifica, verificare il contenuto e prendere le misure di conseguenza.

  1. Premere Impostazioni (notifica) nella schermata iniziale sul pannello a sfioramento di ScanSnap per visualizzare la schermata [Impostazioni].
  2. Premere Manutenzione (notifica) per visualizzare la schermata [Manutenzione].
  3. Premere il menu su cui Notifica è visualizzato.

    Quando il vetro è sporco, Notifica è visualizzato su [Rilevamento polvere].

    Quando i materiali di consumo devono essere sostituiti, Notifica è visualizzato su [Controllare lo stato dei materiali di consumo].

    Quando viene rilasciata una versione più recente del firmware, Notifica è visualizzato in [Aggiorna firmware].

  4. Controllare il contenuto della notifica e pulire il vetro, sostituire i materiali di consumo o aggiornare il firmware.
    SUGGERIMENTO
    • È possibile impostare se rilevare quando il vetro è sporco e mostrare una notifica sul pannello a sfioramento selezionando [Notificare quando il vetro è sporco] nella schermata [Rilevamento polvere].

    • È possibile impostare se visualizzare una notifica sul pannello a sfioramento selezionando [Notificare quando è disponibile il più recente] nella schermata [Aggiorna firmware] quando viene rilasciata una versione del firmware più recente.