Schermata di visualizzazione dei dettagli

Toccando una cronologia di scansione viene visualizzata la schermata di visualizzazione dei dettagli nell'applicazione ScanSnap Cloud. La schermata di visualizzazione dei dettagli consente di controllare un'immagine in anteprima, di modificare il servizio di archiviazione cloud per salvare un'immagine e di modificare una pagina di un'immagine.

La schermata di visualizzazione dei dettagli contiene quanto segue:

Anteprima

Si visualizza l'immagine scandita di una cronologia di scansione toccata.

Scorrendo orizzontalmente è possibile spostarsi tra le pagine da visualizzare.

Nome del file

Al di sopra dell'anteprima si visualizza il nome del file di un'immagine mostrata.

Toccando Modifica di un nome del file è possibile cambiare il nome del file. Per dettagli vedere Modifica del nome di un file di un'immagine scandita.

Barra di scorrimento per cambiare la pagina

La barra di scorrimento per cambiare la pagina si visualizza al di sotto dell'anteprima.

Spostando la barra di scorrimento a destra o a sinistra, è possibile spostarsi tra le pagine.

È possibile mostrare o nascondere l'anteprima toccandolo.

Tasto [Modifica]

Toccandolo si visualizza Schermata di modifica.

Questo elemento è visualizzato quando vengono soddisfatte tutte le condizioni seguenti:

  • Il servizio di archiviazione cloud attualmente specificato per il tipo di documento dell'immagine visualizzata è Google Drive, OneDrive, Dropbox, Evernote o Box.

  • Il servizio di archiviazione cloud attualmente specificato per il tipo di documento dell'immagine visualizzata è lo stesso di quando il documento è stato scandito.

  • L'immagine visualizzata non è un'immagine fotografica di un documento scattata con la funzione fotocamera dell'applicazione ScanSnap Cloud.

Tasto per la conversione in un file PDF ricercabile

Toccare questo tasto per la conversione in un file PDF ricercabile.

Questo elemento è visualizzato quando vengono soddisfatte tutte le condizioni seguenti:

  • [Convertire in un file PDF controllabile] è attivato nella schermata [Formato file].

  • Il servizio di archiviazione cloud attualmente specificato per il tipo di documento dell'immagine visualizzata è lo stesso di quando il documento è stato scandito.

  • Il servizio di archiviazione cloud attualmente specificato per il tipo di documento dell'immagine visualizzata supporta file PDF controllabili.

Tasto Rilascia di nuovo

Toccando questo tasto è possibile trasferire su un altro servizio di archiviazione cloud l'immagine visualizzata. Per dettagli vedere Trasferimento di un'immagine scandita su un altro servizio di archiviazione cloud.

SUGGERIMENTO
  • Se la casella di spunta [Caricare i dati manualmente dopo la scansione] è selezionata nella finestra di modifica dei profili dell'applicazione ScanSnap Home, l'immagine scandita non viene inviata automaticamente al servizio di archiviazione cloud.

    Toccare questo tasto per inviare l'immagine scandita al servizio di archiviazione cloud specificato.

  • Quando l'invio a un servizio di archiviazione cloud è in sospeso, si visualizza "L'invio a un servizio è in sospeso" nel campo dei messaggi dell'elenco cronologia scansione sulla schermata principale.

Tasto Trasferisci

Toccando questo tasto è possibile trasferire su un'altra applicazione l'immagine visualizzata. Per dettagli vedere Trasferimento di un'immagine scandita su un'altra applicazione.

Informazioni sull'errore

Quando si visualizza una cronologia di scansione con un errore, si visualizzano le informazioni sull'errore.

Si visualizza il titolo e il sommario di un errore. Se le informazioni sull'errore non si visualizzano, è possibile visualizzare il sommario toccando [Visualizza informazioni sull'errore].

Tasto [Salva di nuovo]

Questo tasto si visualizza per una cronologia di scansione che non ha salvato correttamente un'immagine scandita su un servizio di archiviazione cloud.

Toccando questo tasto, si avvia di nuovo il salvataggio nel servizio di archiviazione cloud.

Tasto [Cambia tipo doc.]

Questo tasto si visualizza per una cronologia di scansione che non ha salvato correttamente un'immagine scandita su un servizio di archiviazione cloud.

Se [Salva per tipo di documento] è abilitato nella schermata [Seleziona servizi di archiviazione cloud], viene visualizzato questo tasto.

Toccare questo tasto per ordinare manualmente l'immagine in un tipo di documento diverso da quello selezionato automaticamente.

Se è stato scandito un documento a pagina lunga con iX1300, non è possibile modificare il tipo di documento dell'immagine scandita.

Soluzione dei problemi

Toccando questo tasto si visualizza la pagina dell'errore rilevante in "Soluzione dei problemi dei ScanSnap Cloud".