Scansione di documenti più lunghi del formato standard, per esempio ricevute

I documenti più lunghi della dimensione standard come ad esempio le ricevute (fino a 863 mm) possono essere scanditi con ScanSnap.

Per i dettagli sui documenti che è possibile scandire, vedere Documenti che possono essere caricati direttamente in ScanSnap.

  1. Verificare che il tasto [Scan] di ScanSnap si illumini in viola.
  2. Estrarre l'estensione dello scivolo della carta ADF (coperchio).
  3. Caricare solo un documento sullo scivolo della carta ADF (coperchio).

    Tenere il documento con la mano in modo che non cada dallo scivolo della carta ADF (coperchio).

    Trattenimento del documento con la mano
  4. Premere il tasto [Scan] di ScanSnap per almeno tre secondi fino a quando il tasto lampeggia in blu per scandire il documento.

    Il tasto [Scan] lampeggia in blu mentre l'immagine scandita viene inviata al servizio ScanSnap Cloud.

    Una volta inviata l'immagine scandita, il tasto [Scan] si illumina nuovamente in viola.

    Una volta aggiornata la lista della cronologia di scansione dell'applicazione ScanSnap Cloud, viene aggiunta una nuova lista. Per i dettagli sulla lista della cronologia di scansione, vedere Schermata principale.

    ATTENZIONE

    Assicurare uno spazio sufficiente nell'area in cui i documenti scanditi vengono emessi da ScanSnap e raccoglierli con le mani per evitare che cadano dall'unità su cui è collocato ScanSnap.

    Trattenimento del documento
    SUGGERIMENTO

    Quando un'immagine scandita viene inviata al servizio ScanSnap Cloud o salvata in un servizio di archiviazione cloud, un messaggio di notifica viene inviata al dispositivo mobile.

  5. In un servizio di archiviazione cloud che supporta il tipo di documenti scanditi, verificare l'immagine scandita per assicurarsi che il documento sia stato scandito correttamente.

    Le immagini scandite possono essere controllate nell'applicazione Schermata di visualizzazione dei dettagli di ScanSnap Cloud.

    SUGGERIMENTO

    Se l'immagine scandita non è salvata in un servizio di archiviazione cloud specifico, il tipo di documenti scanditi potrebbe essere rilevato non correttamente. In questo caso, l'immagine scandita può essere trasferita su un altro servizio di archiviazione cloud. Per dettagli vedere Trasferimento di un'immagine scandita su un altro servizio di archiviazione cloud.

    Se dovesse essere difficile, disattivare il rilevamento del tipo di documento e specificare un servizio di archiviazione cloud. Le immagini scandite verranno salvate sempre nel servizio di salvataggio del cloud specificato indipendentemente dal tipo di documento. Per dettagli vedere Schermata [Seleziona servizi di archiviazione cloud].