Verifica delle informazioni di errore di una cronologia di scansione

Quando si verifica un errore durante una scansione o quando si salva un'immagine, è possibile controllare le informazioni di errore nella cronologia di scansione dell'applicazione ScanSnap Cloud.
  1. Toccare Menu di navigazione nella schermata principale.

    Si visualizza un menu di navigazione.

  2. Toccare [Elenco errori di scansione].

    Si visualizza la lista degli errori di scansione.

  3. Nella lista degli errori di scansione, toccare la cronologia di scansione con le informazioni di errore da verificare.

    Si visualizza Schermata di visualizzazione dei dettagli, mentre le informazioni di errore si visualizzano sotto l'anteprima.

    Toccare il tasto [Salva di nuovo] per salvare nuovamente l'immagine scandita su un servizio di archiviazione cloud.

    Se [Salva per tipo di documento] è abilitato nella schermata [Seleziona servizi di archiviazione cloud], viene visualizzato il tasto [Cambia tipo doc.]. Toccare questo tasto per ordinare manualmente l'immagine in un tipo di documento diverso da quello selezionato automaticamente.

    Toccando Soluzione dei problemi viene visualizzata la pagina dell'errore pertinente in Soluzione dei problemi di ScanSnap Cloud.

    SUGGERIMENTO
    • Dalla lista della cronologia di scansione è possibile visualizzare anche i la schermata di visualizzazione dei dettagli che mostra una cronologia di scansione con l'errore. Per fare ciò, toccare la cronologia di scansione con Errore come miniatura.

    • I tasti [Salva di nuovo] e [Cambia tipo doc.] vengono visualizzati solo quando si verifica un errore causato dal mancato salvataggio dell'immagine in un servizio di archiviazione cloud.