Due metodi di scansione disponibili con ScanSnap

ScanSnap offre due metodi di scansione che hanno scopi diversi. Scansione con inversione a U è il metodo adatto per la scansione di più documenti contemporaneamente, mentre, l'altro è Scansione di ritorno, che consente di scandire documenti spessi come biglietti plastificati e libretti.

Scansione con inversione a U

È possibile caricare più documenti in un'unica sequenza in ScanSnap e scandirli.

Quando si caricano documenti nello scivolo della carta ADF (coperchio) e si avvia una scansione, i documenti vengono alimentati all'interno di ScanSnap e poi espulsi nel vassoio. Il vassoio si solleva e la parte superiore si estende automaticamente durante la scansione dei documenti e il vassoio torna nella posizione originale dopo aver scandito tutti i documenti.

Scansione con inversione a U

Scansione di ritorno

È possibile eseguire la scansione di vari documenti come carta da ufficio, cartoline, biglietti da visita e documenti spessi (ad es. biglietti plastificati e libretti).

Quando si avvia una scansione inserendo un documento alla volta nell'alimentatore manuale di ScanSnap, il documento viene alimentato all'interno di ScanSnap e poi espulso verso l’utente dalla stessa apertura.

L'opzione (Trasporto) fogli opzionale è utile per proteggere i documenti.

Scansione di ritorno
SUGGERIMENTO

Con Scansione di ritorno è possibile eseguire la scansione di un documento anche con lo scivolo della carta ADF (coperchio) chiuso.