Il servizio ScanSnap Cloud e ScanSnap Manager sono entrambi disponibili per l'uso

Quando ScanSnap può comunicare sia con il servizio ScanSnap Cloud sia con ScanSnap Manager, ScanSnap comunica con ScanSnap Manager come impostazione predefinita.

Per dare priorità alla comunicazione con il servizio ScanSnap Cloud, procedere come segue:

  1. Se il sistema operativo del computer è Windows, fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona di ScanSnap Manager Icona ScanSnap Manager nell'area di notifica all'estrema destra della barra delle applicazioni del computer.

    Se il sistema operativo del computer è Mac OS, cliccare l'icona di ScanSnap Manager Icona ScanSnap Manager nel Dock mentre si tiene premuto il tasto [ctrl] sulla tastiera.

  2. Selezionare [ScanSnap Cloud] dal menu che si visualizza per mostrare il segno di spunta prima dell'elemento del menu selezionato.

ATTENZIONE

Se si usa il servizio ScanSnap Cloud insieme a ScanSnap Manager, aggiornare ScanSnap Manager alla versione più recente. Per dettagli sull'aggiornamento di ScanSnap Manager, consultare la Guida di ScanSnap Manager.

SUGGERIMENTO

Se si seleziona [ScanSnap Cloud] di cui si visualizza un segno di spunta davanti, il segno di spunta scompare e viene data priorità alla comunicazione con ScanSnap Manager.