Panoramica dei software relativi a ScanSnap

Questo paragrafo offre una panoramica di tutti i software forniti e delle loro funzioni. I seguenti software permettono di modificare, gestire e organizzare le immagine scandite:
ScanSnap Manager
Questo driver dello scanner viene richiesto per scandire documenti con ScanSnap. Le immagini scandite possono essere salvate in un computer come file PDF o JPEG.

Per salvarli nel dispositivo mobile, è necessario installare ScanSnap Connect Application.

È possibile scaricare ScanSnap Connect Application per il modello del dispositivo mobile in uso da un archivio delle applicazioni.

ScanSnap Home
È possibile gestire un'immagine scandita insieme alle metainformazioni (ad esempio stringhe di caratteri riconosciute dalla funzione di riconoscimento del testo e data di scansione di un documento) come record dati contenuto selezionando l'applicazione da ScanSnap Manager dopo la scansione dei documenti con ScanSnap.

Inoltre, i file diversi dalle immagini create mediante scansione dei documenti con ScanSnap possono essere importati in ScanSnap Home come record dati contenuto.

Scaricare ScanSnap Home da qui e installarlo.

ScanSnap Organizer
È possibile usare questa applicazione per visualizzare i dati di immagine (file PDF e JPEG) senza aprirli, per creare cartelle e per riordinare i file secondo le proprie necessità.
CardMinder
Questa applicazione può essere usata per digitalizzare un grande numero di biglietti da visita.

È possibile eseguire il riconoscimento del testo sui biglietti da visita e creare un database per facilitare la gestione e le ricerche dei dati dei biglietti. I dati nel database possono essere stampati e connessi a varie applicazioni.

ABBYY FineReader for ScanSnap
Questa applicazione può eseguire il riconoscimento del testo nelle immagini scandite usando la funzione OCR (Optical Character Recognition - riconoscimento ottico dei caratteri) per convertire i dati di immagine in file Word, Excel o PowerPoint e modificarli.
ScanSnap Online Update
Questa applicazione verifica se gli aggiornamenti più recenti o i software sono disponibili nel server per il download. Quando gli ultimi aggiornamenti o i software sono disponibili, è possibile applicare automaticamente gli aggiornamenti o scaricare e installare manualmente i software.
Kofax Power PDF Standard o Nuance Power PDF Standard
Si tratta di un'applicazione per creare, modificare, gestire e utilizzare documenti elettronici in formato PDF. Disponibile per iX1600/iX1500/iX500/SV600.

Per i dettagli sui metodi di installazione e attivazione di Kofax Power PDF Standard o Nuance Power PDF Standard, fare riferimento a quanto segue:

Installazione del software di modifica di PDF

https://www.pfu.ricoh.com/imaging/downloads/manual/install/al