Due metodi di scansione per iX1300

ScanSnap dispone di due metodi di scansione per scopi diversi. Un metodo è Scansione con inversione a U, che è adatto per la scansione di più documenti contemporaneamente, e l'altro è Scansione di ritorno, che consente di scandire documenti spessi come biglietti plastificati e libretti.

Se si avvia la scansione dei documenti con il metodo di scansione in cui [Scansione continua] è impostato per il metodo di alimentazione, è possibile scandire i documenti con Scansione con inversione a U e Scansione di ritorno alternativamente.

Per dettagli su come eseguire una scansione, consultare Scansione di documenti in più sequenze per creare un'unica immagine scandita (iX1300).

Scansione con inversione a U

È possibile caricare più documenti contemporaneamente in ScanSnap e scandirli.

Quando si caricano documenti nello scivolo della carta ADF (coperchio) e si avvia la scansione dei documenti, questi vengono alimentati in ScanSnap ed espulsi sul vassoio. Il vassoio si solleva e la parte superiore si estende automaticamente durante la scansione dei documenti e il vassoio torna nella posizione originale dopo la scansione di tutti i documenti.

Scansione con inversione a U

Scansione di ritorno

È possibile scandire vari documenti come carta da ufficio, cartoline, biglietti da visita e documenti spessi (ad esempio, biglietti plastificati e libretti).

Quando si inserisce un documento alla volta nell'alimentatore manuale e si avvia la scansione, il documento viene alimentato in ScanSnap ed espulso verso di sé dalla stessa apertura.

Per la protezione dei documenti è utile il Trasporto fogli opzionale.

Scansione di ritorno
SUGGERIMENTO

La scansione di ritorno consente di scandire un documento con lo scivolo della carta ADF (coperchio) chiuso.