Conversione di documenti in Word, Excel o PowerPoint

Questo paragrafo descrive come convertire le immagini scandite in file Word, Excel e PowerPoint attraverso ABBYY FineReader for ScanSnap fornito con ScanSnap.
ATTENZIONE
  • Se Word non è installato nel computer, è possibile visualizzare o controllare i file convertiti con TextEdit. Se Excel o PowerPoint non sono installati, non è possibile visualizzare o controllare documenti convertiti nei file di tali formati.
  • Per visualizzare o controllare documenti convertiti in file Word, Excel e PowerPoint, installare le applicazioni corrispondenti e completare la registrazione dell'utente e l'autenticazione della licenza di tali applicazioni per utilizzarle sul proprio computer.
  • Per dettagli sulle applicazioni supportate da ABBYY FineReader for ScanSnap e sulle loro versioni, consultare i relativi Guida. Una volta installata l'applicazione supportata, abilitarla.
  • Non usare questa funzione mentre si lavora su Word, Excel o PowerPoint. Inoltre, non utilizzare Word, Excel o PowerPoint durante l'esecuzione di tale funzione. Oppure, il risultato della conversione viene salvato su file potrebbe non essere visualizzato anche se la casella di spunta [Apri file riconosciuto] è stata selezionata nella finestra [Preferenze].
  • Per dettagli sulla funzione OCR di ABBYY FineReader for ScanSnap, vedere Funzione di riconoscimento ottico di caratteri (OCR) di ABBYY FineReader for ScanSnap.
  1. In Accesso rapido, cliccare l'icona [ABBYY Scan to Word] ABBYY Scan to Word, l'icona [ABBYY Scan to Excel(R)] ABBYY Scan to Excel(R) o l'icona [ABBYY Scan to PowerPoint(R)] ABBYY Scan to PowerPoint(R).
    • Si visualizza una finestra che indica che l'immagine scandita è in fase di conversione in un file Word, Excel o PowerPoint. Quando la conversione è completata, si avvia Word, Excel o PowerPoint visualizzando il documento convertito.
ATTENZIONE
  • Non è possibile avviare la scansione quando è visualizzato Accesso rapido. Attendere il completamento della conversione prima di scandire altri documenti.
  • Non spostare, eliminare o rinominare le immagini scandite usando altre applicazioni quando è visualizzato Accesso rapido.
SUGGERIMENTO