Trasferimento del file su un'altra applicazione (la schermata [Lista dei file] o la schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata)

Nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata, è possibile selezionare un'applicazione per il trasferimento del file.

In questa applicazione è possibile visualizzare il file.

Selezionare l'applicazione nel modo seguente:

  1. Toccare Tasto Scopri dettagli accanto al file da aprire con un'altra applicazione nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

    Si visualizza una lista delle applicazioni.

    ATTENZIONE
    • Se si visualizza un errore perché non vi è alcuna applicazione disponibile, installare un'applicazione che supporti i file PDF o JPEG nel dispositivo mobile.

    • I file salvati attivando [Salva insieme] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) possono essere inviati all'applicazione[Foto] e all'app [File].

  2. Selezionare un'applicazione dalla lista.

    Si avvia l'applicazione e si visualizza il file.

    ATTENZIONE

    I file salvati attivando [Salva insieme] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) verranno inviati all'applicazione [Foto] e all'app [File] ma l'applicazione non si avvierà automaticamente.

SUGGERIMENTO
  • Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, scaricare il file prima di eseguire le operazioni precedenti.

  • Si può usare la funzione di trasferimento del file dell'applicazione [Impostazioni] per eliminare in una volta tutti i file ricevuti da ScanSnap Connect Application.

    Per dettagli vedere quanto riportato di seguito:

    Impostazioni delle preferenze per ScanSnap Connect Application