Salvataggio di un file in un album fotografico (dalla schermata [Lista dei file] o dalla schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata)

Nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata, è possibile salvare i file JPEG in un album fotografico.

I file sono visualizzabili nell'applicazione [Immagini].

Salvare il file nel modo seguente:

  1. Toccare il tasto [Modifica] nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

    Si visualizza una casella di spunta accanto al nome del file.

  2. Selezionare la casella di spunta per il file da salvare nell'album.

    La casella di spunta è selezionata.

  3. Toccare Tasto Azione.

    Si visualizza un menu per la schermata [Lista dei file] o per la schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

  4. Toccare [Salva nell'album].

    Il file selezionato è salvato nell'album.

    ATTENZIONE

    I file selezionati saranno eliminati automaticamente dalla schermata [Lista dei file] attivando [Eliminazione automatica] in Preferenze di sistema di ScanSnap Connect Application. Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file si visualizza come sincronizzato e non scaricato nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

    SUGGERIMENTO

    Tasto Azione verrà abilitato solo quando un file singolo viene selezionato nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

ATTENZIONE
  • Il file JPEG creato verrà salvato automaticamente nell'album impostando [Salva nell'album] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) ed eseguendo una scansione.

    In questo caso, se è stato attivato [Eliminazione automatica] in Preferenze di sistema di ScanSnap Connect Application, in questo caso il file creato non viene visualizzato nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata. Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file non viene caricato su un servizio cloud.

  • I file JPEG salvati attivando [Salva insieme] (nella schermata [Formato file] in [Profilo]) verranno salvati come file singoli nell'album.

  • Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, la cartella non può essere salvata nell'album fotografico.

SUGGERIMENTO

Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, scaricare il file prima di eseguire le operazioni precedenti.