Ricezione di un file

Quando il computer è collegato e c'è un file pronto per l'invio dal computer, il dispositivo mobile riceve il file automaticamente.

Durante la ricezione del file si visualizzano il nome del file e lo stato di avanzamento.

Il file ricevuto si visualizza nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

Una volta ricevuto il file nel dispositivo mobile, è possibile inviarlo e visualizzarlo in un'altra applicazione o verificarne il contenuto nella schermata [Anteprima].

Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata, il file ricevuto può essere caricato su un servizio cloud. Una volta caricato il file sul servizio cloud, il file può essere usato in ScanSnap Organizer nel computer sincronizzato con il servizio cloud o usato in altri dispositivi mobili.

ATTENZIONE
  • Se la ricezione del file nel dispositivo mobile non viene portata a termine, per esempio per un errore di comunicazione, l'operazione verrà ripresa dallo stesso file al collegamento successivo con il computer.

  • ScanSnap Connect Application usa i font predefiniti del sistema operativo. Quando un nome di file include un carattere non supportato, questo sarà sostituito con □.

  • Non chiudere l'applicazione durante la ricezione del file. In questo caso, l'avvio successivo potrebbe essere più lento poiché la schermata [Lista dei file] o la schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata impiegherà più tempo a ricaricarsi.