Eliminazione di più file e cartelle in una volta

La procedura per eliminare più file e cartelle in una volta è la seguente.
  1. Toccare il tasto [Modifica] nella schermata [Lista dei file] o nella schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata.

    Si visualizza una casella di spunta accanto al nome della cartella e del file.

  2. Toccare la casella di spunta per ogni file e cartella da eliminare.

    Le caselle di spunta sono selezionate.

  3. Toccare Tasto Cestino.
    Quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata

    Si visualizza un messaggio che conferma l'eliminazione di un file o una cartella e il dispositivo da cui eliminarli. Per eliminare un file o una cartella sul servizio cloud sincronizzato con tutti i dispositivi, toccare il tasto [Elimina da tutti i dispositivi]. Per eliminare un file o una cartella solo su un dispositivo mobile in uso, toccare il tasto [Elimina da questo dispositivo].

    SUGGERIMENTO
    • Quando non è stata stabilita una connessione Internet o non sono caricati file, il tasto [Elimina da tutti i dispositivi] non è visualizzato. Il tasto sarà visualizzato dopo aver stabilito una connessione Internet o caricato un file.

    • Se non sono stati scaricati file dal servizio cloud, il tasto [Elimina da questo dispositivo] non si visualizza. Il tasto si visualizza dopo avere scaricato un file.

    Quando la funzione ScanSnap Sync è disabilitata

    I file selezionati vengono eliminati dalla schermata [Lista dei file].

ATTENZIONE
  • Si visualizza una cartella solo quando la funzione ScanSnap Sync è abilitata.

  • Se si elimina una cartella, vengono eliminati anche tutte le cartelle e i file al suo interno.

  • Non chiudere l'applicazione durante l'eliminazione di un file o una cartella. In questo caso, l'avvio successivo potrebbe essere più lento poiché la schermata [Lista dei file] o la schermata della cartella con la funzione ScanSnap Sync abilitata impiegherà più tempo a ricaricarsi.

SUGGERIMENTO